Giugno in giallo al Novotel


locandinanovotel

Una bella notizia per i nostri lettori.

Torinoir animerà la rassegna “Giallo al Novotel”, ospitata al Novotel Torino di Corso Giulio Cesare per tutto il mese di giugno (in collaborazione con Golem Edizioni)

A partire dall’8 giugno l’hotel del gruppo AccorHotels farà da cornice a quattro serate dedicate al giallo-noir subalpino raccontato dai nostri autori.
Si comincia con tre “apericena” l’8, il 16 e il 23 giugno (ore 19 – 8 euro a persona), per chiudere con una cena del crimine il 30 giugno (ore 20.30 – 35 euro a persona).

IL PROGRAMMA 

8 Giugno. I Luoghi noir di Torino sarà il filo conduttore del primo appuntamento, che avrà come protagonista la città sabauda:  quattro autori presenteranno i loro ultimi romanzi con un occhio di riguardo per le ambientazioni torinesi. Con Rocco Ballacchino, Massimo Tallone, Fabio Beccacini, Fabio Girelli.

Il 16 giugno sarà la volta de La morte non va in vacanza, l’antologia di Torinoir che raccoglie 12 racconti noir estivi, impreziositi da sei veri casi di cronaca, curati da Beppe Gandolfo, presente alla serata. Con Patrizia Durante e Giorgio Ballario.

Il 23 giugno durante l’apericena I protagonisti del noir, quattro autori presenteranno i loro ultimi romanzi, focalizzando l’attenzione sulla costruzione dei personaggi, veri o di finzione, che popolano le loro storie con riferimento anche ai protagonisti di altri romanzi gialli-noir. Con Enrico Pandiani, Maurizio Blini, Luca Rinarelli e Marco G. Dibenedetto.

La Cena del crimine chiuderà la rassegna il 30 giugno. Ad attendere gli ospiti ci sarà un caso irrisolto con tanto di scena del crimine da studiare e un’ipotesi investigativa da formulare tra una portata e l’altra. Gli inquirenti più brillanti saranno premiati con libri e gadget firmati Torinoir.
.
Per informazioni e prenotazioni: Hotel Novotel Torino Corso Giulio Cesare, 338/34 – 10154 Torino – tel. 011 2601211, mail H3306@accor.com, Hotel Novotel Torino Corso Giulio Cesare.

Con Novotel, AccorHotels lascia gli ospiti liberi di godersi appieno il proprio soggiorno

Novotel Hotel, Suites & Resorts propone, attraverso un’offerta multiservizio, viaggi su misura per clienti business e leisure: camere spaziose e flessibili, una cucina equilibrata 24 ore su 24, sale riunioni, personale attento e pro-attivo, spazi dedicati ai bambini, una lobby multifunzionale e aree fitness. Con PLANET 21, il programma di sviluppo sostenibile di AccorHotels, Novotel si impegna per il pianeta. Novotel offre oltre 450 hotel e Resort in 61 paesi, idealmente situati nel cuore delle principali città internazionali, nei quartieri commerciali e nelle principali mete di svago.

AccorHotels, operatore alberghiero leader mondiale, è presente in 92 paesi con 3.900 hotel e 180.000 collaboratori.

 

Condividi